Il tuo benessere, la tua bellezza, la tua forma.

.

Il tuo benessere, la tua bellezza, la tua forma.

.

Il tuo benessere, la tua bellezza, la tua forma.

Maternità in bellezza

Maternità in bellezza

La maternità è un'avventura meravigliosa ed emozionante. Durante i nove mesi di gravidanza il corpo subisce dei cambiamenti, evolvendosi al ritmo dello sviluppo del bambino. I mesi saranno ricchi di emozioni ma anche di domande e dubbi.

E' importante vivere con serenità i cambiamenti del proprio corpo, per questo il "Centro Estetico Giovanna e Lara" ti darà dei consigli utili per sentirti bella durante la maternità.


Maternità in bellezza è la risposta con dei trattamenti mirati proposti dal centro.

La conseguenza diretta dell'aumento di peso sono le smagliature che spesso appaiono durante gli ultimi mesi di gravidanza. Il seno è uno dei punti del corpo di una donna maggiormente sottoposto ai cambiamenti durante la gravidanza aumentando di volume. Si prepara, così,  all'allattamento, necessitando maggiori attenzioni.
Per cercare di contrastare questi inestetismi cutanei, bastano alcuni semplici gesti: gommage al corpo con l'associazione di avvolgimenti "remise en forme" ricchi di oligoelementi prodotti con azione fortemente idratante ed elasticizzante.
Un'attenzione particolare bisogna averla per le gambe che possono subire un rallentamento della circolazione venosa e linfatica, con conseguente pesantezza e gonfiore. La risposta:  massaggi linfodrenanti e bandaggi freddi.

Gravidanza in estate? La parola d'ordine è protezione


Durante la gravidanza, a causa dei cambiamenti ormonali, si deve fare maggiore attenzione al sole. "Centro Estetico Giovanna e Lara" ti darà i consigli giusti per evitare la comparsa di macchie scure e della cosidetta "maschera gravidica".