Il tuo benessere, la tua bellezza, la tua forma.

Clarins

Fondata nel 1954 a Parigi, Clarins realizza prodotti cosmetici per donne e uomini utilizzando fin dalla sua creazione oli essenziali naturali. Grazie all’impegno costante nell’analisi delle tendenze di mercato e delle necessità dei consumatori, unite alla continua attività di ricerca, l’azienda è in grado di offrire prodotti di elevata qualità, specifici e mirati per le singole esigenze e trattamenti.

Ciò che più contraddistingue i prodotti Clarins è la loro origine e composizione. Gli articoli vengono infatti realizzati partendo dalle piante: ogni prodotto è arricchito dall’utilizzo di risorse naturali di alta qualità selezionate in base alle loro caratteristiche tra le oltre 250 specie di piante che compongono l’erbario dell’azienda.

La qualità dei prodotti è inoltre garantita dalla costante attività di ricerca svolta nei laboratori di Clarins. Il processo di creazione di un prodotto parte dall’osservazione di oltre mille materie prime da parte degli 80 ricercatori Clarins, che mediamente in 18 mesi sviluppano il nuovo articolo cercando di trarre il meglio dalle piante per dare un’efficacia ottimale al prodotto.

Grazie a questo approccio, Clarins ha potuto sviluppare svariati prodotti innovativi che consentono a donne e uomini di ottenere  ottimi risultati per quanto riguarda la cura di sé e il benessere personale.